22 maggio: FORMAZIONE E LAVORO PER I CITTADINI DELLA SMART CITY

Schermata 2017-05-19 alle 15.24.47

 

Lunedì 22 maggio a partire dalle ore 10.00, presso CN SMART L’HUB, via Mengoni - 3, si terrà l’evento intitolato “FORMAZIONE E LAVORO PER I CITTADINI DELLA SMART CITY - Di quali competenze civiche e sociali abbiamo bisogno e come possiamo svilupparle?”.

 

In programma varie attività:  3 corsi (rivolti ai panificatori, ai cicloriparatori e ai tecnici per PC e reti), una Open Lesson per approfondire il tema Smart City, a cura di Cristina Tajani (Assessore a Politiche del lavoro, Attività produttive, Commercio e Risorse umane del Comune di Milano) e la presentazione del progetto di Comunità Nuova onlus in collaborazione con Fidia S.r.l., Amici di Edoardo Onlus, Progetto QuattroVie e con il supporto di Comune di Milano - Crowdfunding Civico, Fondazione don Rigoldi, Fondazione Marazzina, Club Rotary Milano Manzoni Studium, Fondazione Pasquinelli, Cisco System, Fondazione Decathlon.

 

Per maggiori informazioni contattare: Mario Lenelli – cell. 393.9588812 – e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Per scaricare il programma completo, clicca qui