AVVISI BANDI E CONCORSI

OPENCARE

 

Il Comune di Milano – Direzione Economia Urbana e Lavoro – partecipa al progetto “Open Participatory Engagement in Collective Awareness for REdesign of Care Services” - OPENCARE, finanziato dalla Commissione Europea all’interno del programma Horizon 2020, nell’ambito della call ICT 10/2015.

OPENCARE intende esplorare il potenziale dell’intelligenza collettiva al fine di offrire soluzioni innovative e “human centred” ai bisogni di cura emergenti, riducendo i livelli di burocratizzazione e i costi a carico delle comunità coinvolte, rendendo disponibili conoscenza scientifica e competenze tecniche reperibili sul mercato ed erogati dal sistema pubblico.

La complessità delle attività finalizzate all’attuazione del progetto ha reso necessaria l’approvazione di una procedura comparativa aperta informale al fine di individuare 1 collaboratore esperto -esterno all’amministrazione comunale (incarico co.co.co) - per il ruolo di “Project Administrator”.

 

Per leggere il bando integrale e conoscere tutti i dettagli sulla modalità di partecipazione, requisiti e altro, visita la pagina web dedicata, CLICCA QUI