AVVISI BANDI E CONCORSI

Startup Bootcamp Amsterdam IMG 03E’ online l’avviso pubblico per partecipare a “Startup Bootcamp Amsterdam”, un programma intensivo “Soft Landing” che il Comune di Milano, con Startup Amsterdam e con il sostegno del Consolato Generale Olandese a Milano, intende offrire alle Startup milanesi che operano nell’ambito della Manifattura 4.0.

 

L’iniziativa, che avrà la durata di 2 giorni e mezzo, si svolgerà presumibilmente dal 12 al 14 dicembre 2017 nella città di Amsterdam e consentirà alle 10 Startup selezionate di:

  • conoscere l’ecosistema delle startup di Amsterdam;
  • conoscere l’ecosistema della Manifattura Digitale della città di Amsterdam;
  • conoscere il processo attraverso cui espandere le proprie attività imprenditoriali nella città di Amsterdam;
  • avviare solidi legami commerciali e d’affari ad Amsterdam che consentano alle startups impegnate nella manifattura digitale di valutare un loro ingresso all’interno del mercato olandese.

 

Il Comune di Milano oltre, al programma Soft Landing, offrirà ai beneficiari selezionati la copertura dei costi per le spese di viaggio e di alloggio.

 

Le Startup che intendono presentare la propria candidatura, non devono essere state costituite da più 60 mesi, devono avere sede legale e/o operativa nella città di Milano e dimostrare di operare nell’ambito della nuova manifattura.

 

Vuoi saperne di più? Scarica il Communication Plan For Startup Bootcamp Amsterdam

 

Per per scaricare l'application form e per partecipare CLICCA QUI

 

ATTENZIONE : LA DATA DI SCADENZA DEL BANDO E’ PROROGATA AL 16 NOVEMBRE 2017