CN SMART L’HUB, UN ANNO DOPO…

CN smartLHUB new 02-660x330

 

Si è concluso il primo anno di vita per Cn Smart l’Hub, progetto lanciato da Comunità Nuova Onlus e realizzato grazie al contributo unificato del Comune di Milano e di donatori privati, grazie all’utilizzo del crowdfunding civico.

 

Cn Smart l’Hub è un insieme integrato di azioni per favorire lavoro e l’apprendimento dei giovani NEET.


Il progetto ha la sua casa fisica nella sede di Comunità Nuova CN l’HUB in via Luigi Mengoni 3 a Milano (MM1 Bisceglie), dove l’associazione fondata da Don Gino Rigoldi raduna i suoi uffici, molti dei suoi servizi e lavora per attivare processi di inclusione e socializzazione rivolti a tutto il quartiere.

 

A dodici mesi dal suo avvio, Cn Smart L’Hub ha anche una casa digitale: un portale in cui sono raccolte le attività svolte in questo anno ed un punto di riferimento per dare continuità a quanto fatto fino ad oggi.

 

 

Cosa aspetti?  

Visita il portale di Cn Smart l’Hub all'indirizzo www.comunitanuova.it/cnsmartlhub: scopri i percorsi formativi realizzati, l’elenco degli spazi allestiti e come il progetto di Comunità Nuova Onlus possa offrire anche un punto di accesso alla Key Competence School.