post-calabiana

 

Cambiamenti è il grande concorso nazionale che scopre, premia e sostiene le migliori imprese italiane nate negli ultimi tre anni (dopo il 1° gennaio 2014) che hanno saputo riscoprire le tradizioni, promuovere il proprio territorio e la comunità, innovare prodotti e processi e costruire il futuro.

Il premio ha l’obiettivo di riconoscere il merito e offrire occasioni di confronto e visibilità a quelle imprese che con la loro attività rappresentano ogni giorno il meglio dell’Italia e rendono il Paese competitivo.

Numerose le opportunità messe nel piatto, a partire da una rete di consulenti CNA diffusa su tutto il territorio nazionale, fino a 20.000 euro in denaro o come primo investimento in una campagna di crowdfunding e molte occasioni di confronto e incontro organizzate ad hoc dalla Confederazione o dai partner del Premio.

 

Il 30 Ottobre alle ore 18.00,  presso il Talent Garden Calabiana - in via Arcivescovo Calabiana, 6 a Milano - si terrà la finale per i territori di Milano e Bergamo.

La giuria premierà le 3 aziende “più meritevoli” e potrà fare altre 2 “menzioni speciali”.

Le imprese selezionate verranno segnalate a CNA Nazionale e saranno invitate alla finale del 30 novembre 2017 a Roma.
 

Prima della premiazione, Lucia Scopelliti - Responsabile dell’Unità Progettazione Economica del Comune di Milano - presenterà il bando Startup Bootcamp Amsterdam, un programma intensivo “Soft Landing” che il Comune di Milano, con Startup Amsterdam e con il sostegno del Consolato Generale Olandese a Milano, intende offrire alle startup milanesi che operano nell’ambito della manifattura 4.0.

La serata è aperta al pubblico.


Per maggiori informazioni su Cambiamenti , visita il sito http://www.premiocambiamenti.it/